Resi e rimborsi
I prodotti BAIF sono realizzati con un’altissima attenzione alle qualità e alle performance, oltre che al rispetto degli standard internazionali.
Tuttavia, se non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, non preoccuparti: hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso.
Per prima cosa, ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@baifinternational.it, direttamente dalla pagina “Contatti”: in questo modo la pratica sarà seguita passo per passo dal nostro team.
Rientro della merce
Per procedere al rientro della merce, la BAIF indicherà in risposta alla mail ricevuta di richiesta di reso le modalità di invio della merce da restituire.
Il diritto di recesso è valido per i prodotti integri e sigillati. Non è possibile avvalersi del diritto di recesso per un prodotto aperto a meno che questi non presenti difetti di fabbricazione
Modalità di rimborso
Appena il nostro magazzino confermerà la ricezione del pacco, provvederemo a rimborsarti l’importo dell’ordine e delle spese di spedizione (le spese di spedizione del reso sono a tuo carico nel caso ti sia avvalso del diritto di recesso previsto dal Codice del Consumo e dall’art.8 delle condizioni generali di vendita; sono invece a nostro carico in caso di reso per difetto di conformità dei prodotti). Il rimborso potrà avvenire nelle seguenti modalità:
- 1) account PayPal utilizzato per l’acquisto
- 2) Bonifico bancario (per gli ordini pagati in contrassegno)
Nel secondo caso ti verranno richiesti gli estremi del tuo conto corrente per effettuare il rimborso.